Domande & Risposte

Domande frequenti sul noleggio a lungo termine

Domande frequenti sul noleggio a lungo termine​

Un contratto di noleggio a lungo termine prevede una durata che va da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mes

Le vetture sono nuove in quanto vengono acquistate, con le specifiche richieste del cliente, direttamente dalla casa costruttrice. Si possono noleggiare anche veicoli usati, se disponibili.

I tempi di consegna variano in base ai tempi dichiarati dalla casa costruttrice per la produzione. Il consulente di noimobility comunica sempre una stima dei tempi necessari.

E’ possibile con il servizio di auto di preassegnazione, ad un canone mensile diverso rispetto a quello della vettura ordinata.

 

 

La vettura può essere guidata dall’assegnatario o da suoi familiari conviventi,oltre che dal personale dipendente del Cliente o altri da esso autorizzati per iscritto con delega.

Il contratto di noleggio prevede le coperture assicurative: RCA, PAI, Danni ulteriori ( Kasko) e furto / Incendio.
La polizza ha validità annuale e allo scadere della copertura il cliente riceve il nuovo contrassegno assicurativo.

E’ possibile in tutti gli Stati che aderiscono alla convenzione Carta Verde

Si. Il servizio di sostituzione pneumatici include un numero programmato di pneumatici in funzione della percorrenza sottoscritta (solitamente 1 treno ogni 40.000 Km) oltre ai servizi di convergenza ed equilibratura. Inoltre sono previsti gli pneumatici invernali se necessari.

Siamo una digital company dedicata al noleggio a lungo termine di automobili e veicoli commerciali. Sul nostro portale potrai trovare, confrontare e scegliere l’auto perfetta per te, approfittando di tutti i vantaggi e delle comodità del noleggio a lungo termine! Se non trovi la vettura adatta alle tue esigenze, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per cucirti su misura l'offerta che stavi cercando.
Copyright © 2023 - Noimobility by AUTOVIVA S.r.l. - P.IVA 03665020040
Seguici